giovedì, Maggio 1, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Jovanotti rimanda una data del PalaJova per rispetto per Papa Francesco

AGI – Nelle ultime ore si erano rincorse varie voci sul destino dei concerti di Jovanotti previsti questo fine settimana a Roma. L’artista aveva assicurato che le date del PalaJova non avrebbero subito variazioni per rispetto di chi aveva acquistato i biglietti, ma anche per chi arrivava da altre regioni per seguire l’artista. A mettere a rischio il calendario della tournèe è stata l’improvvisa scomparsa di Papa Francesco e la dichiarazione del lutto nazionale fino al 27 aprile.

Tuttavia la società organizzatrice del tour, Trident, informa che il concerto di Jovanotti, previsto per sabato 26 aprile 2025 al Palazzo dello Sport di Roma, è posticipato a domenica 27 aprile 2025. “La decisione è stata adottata in segno di rispetto per le esequie del Santo Padre.
L’evento costituisce il quarto appuntamento romano e sarà recuperato il giorno seguente. – si legge in una nota – I biglietti acquistati per la data del 26 aprile restano validi per il concerto del 27 aprile. Chi non potesse partecipare potrà chiedere il rimborso dalle ore 10:00 di mercoledì 23 aprile fino alle ore 18:00 di giovedì 24 aprile facendone richiesta tramite i siti di Ticketone e Ticketmaster. Coloro che invece hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, dovranno recarsi presso lo stesso punto per richiederne il rimborso”.

 

 

 

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO