martedì, Luglio 1, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

La Dolce Vita Orient Express lancia tour golfistici in Italia

AGI – In occasione dell’Open d’Italia 2025, evento di spicco nel calendario golfistico europeo, “La Dolce Vita Orient Express” – in qualità di special partner della manifestazione – inaugura i suoi primi itinerari pensati per gli appassionati di golf. L’iniziativa mira a valorizzare il territorio italiano e, in particolare, a promuovere a livello internazionale i campi da golf presenti sul nostro paese.

Un viaggio esclusivo per golfisti e accompagnatori

A partire da ottobre 2025, questo nuovo percorso amplierà l’offerta del celebre treno, già noto per i suoi otto itinerari lungo la penisola, proponendo un viaggio dedicato a golfisti, appassionati e ai loro accompagnatori verso alcuni dei campi più prestigiosi d’Italia, sedi di importanti tornei e incorniciati da paesaggi mozzafiato.

Comfort a bordo e servizi esclusivi a terra

A bordo, gli ospiti potranno godere del massimo comfort, di una cucina stellata e di atmosfere che esaltano il lifestyle italiano. A terra, sono previsti servizi esclusivi, ospitalità riservata e momenti sportivi di alto livello, con la partecipazione di un golfista professionista di fama internazionale che accompagnerà gli ospiti per tutta la durata del viaggio.

Il primo itinerario: Northern Greens

Il primo itinerario, Northern Greens, attraverserà il Nord Italia. Il viaggio prenderà il via dal Marco Simone Golf & Country Club, sede della Ryder Cup 2023, con un’accoglienza nell’esclusiva La Dolce Vita Lounge della stazione Roma Ostiense e la partenza ufficiale del treno. Le tappe successive includeranno il Franciacorta Golf Club, il Royal Park I Roveri, l’Antognolla Golf Club o il Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort, offrendo una combinazione di grandi campi, panorami da cartolina e ospitalità d’eccellenza.

Secondo itinerario: Italian Swing

A novembre, l’offerta si arricchirà con un secondo itinerario nel Centro-Sud Italia, l’Italian Swing, che toccherà il San Domenico Golf Club in Puglia, il The Club at Castiglion del Bosco in Toscana e l’Argentario Golf Club, l’unica struttura italiana autorizzata dalla PGA.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO