lunedì, Luglio 14, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Tra re Carlo e Harry potrebbe scoppiare la pace

AGI – Da tempo si parla di una possibile, e da molti auspicata, riconciliazione tra re Carlo e il figlio Harry. E qualcosa si sta muovendo. A quanto rivelato oggi dal Mail on Sunday, stretti collaboratori del sovrano e del suo secondogenito si sono visti segretamente pochi giorni fa per discutere di come superare la faida famigliare.

Meredith Maines, braccio destro e da poco responsabile della comunicazione del duca del Sussex, è volata da Montecito, in California, a Londra per incontrare mercoledì il portavoce del sovrano, Tobyn Andreae, nell’esclusivo club della Royal Over-Seas League, a pochi minuti di distanza da Clarenze House dove risiede Carlo. Era presente anche Liam Maguire, che segue la stampa britannica per Harry e sua moglie, Meghan Markle, come mostrano le foto dei tre che sorseggiano drink sulla terrazza del club pubblicate dal Mail.

Non è chiaro se sia stato Charles o Harry a tendere per primo il ramoscello d’ulivo, ma si tratta comunque di un segnale positivo. “C’è molta strada da fare, ma per la prima volta da anni un canale di comunicazione è aperto. E’ stato solo un primo passo verso la riconciliazione, ma almeno un passo nella giusta direzione”, ha detto una fonte al Mail. “Tutti vogliono solo voltare pagina e farlo ora. Era arrivato il momento giusto per parlarsi”.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO