domenica, Luglio 20, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Colpi di pistola a Tor Bella Monaca, 2 feriti

AGI – Due uomini di origini macedoni sono stati feriti a colpi di arma da fuoco, questa notte alle 2.30, in largo F. Mengaroni, a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca e i colleghi della compagnia di Frascati che indagano sull’accaduto.

I militari hanno identificato, oltre ai feriti, anche le mogli dei due e un figlio di uno di loro, tutti incensurati. Un uomo è stato raggiunto da un colpo al piede, trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Tor Vergata, cosciente, non in pericolo di vita; l’altro è stato colpito di striscio a un polpaccio.

Dalle prime informazioni raccolte, uno dei due nuclei familiari vive a Tor Bella Monaca, mentre l’altro — composto da marito, moglie e figlio — vive in Francia e ha riferito di trovarsi in Italia per festeggiare il compleanno di un parente, ieri sera, in un ristorante a Roma. Non si esclude un litigio con persone incontrate al loro rientro dalla festa davanti al civico 11, a cui è seguita l’azione di fuoco nell’androne della scala e lungo la rampa di scale che conduce al primo piano.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO