AGI – Due corpi sono stati trovati questa sera tra le macerie dell’edificio nel centro di Madrid che era crollato a mezzogiorno. Lo ha annunciato il sindaco della capitale spagnola, precisando che altre due persone restano comunque ancora disperse.
“Il corpo di uno dei quattro scomparsi è stato localizzato e rimosso dall’edificio, un’altra persona scomparsa è stata localizzata senza vita all’interno dell’edificio e si sta lavorando per raggiungere il corpo. Ci sono ancora due persone che non hanno potuto essere localizzate”, ha spiegato alla stampa José Luis Marti’nez-Almeida poco prima delle 22,30, quasi dieci ore dopo il crollo dell’edificio.
L’edificio era in fase di ristrutturazione per far posto a un hotel a quattro stelle. Un operaio impegnato sul posto afferma che “all’interno potevano esserci fino a 40 persone. Al momento del crollo, si è sentito un rumore proveniente dalla soletta di cemento, seguito da una nuvola di fumo”, racconta uno degli operai, che ha preferito non rivelare il suo nome.