domenica, Novembre 30, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Spari vicino alla Casa Bianca, due feriti e un arresto

AGI – Due membri della Guardia Nazionale sono stati attinti da colpi d’arma da fuoco vicino alla Casa Bianca a Washington, tra cui almeno un membro della Guardia Nazionale degli Stati Uniti, secondo una fonte a conoscenza dei primi resoconti e un funzionario delle forze dell’ordine.

La sparatoria è avvenuta nel centro di Washington, DC, vicino alla Casa Bianca. La polizia metropolitana di Washington ha dichiarato su X di essere sul luogo di una sparatoria nella zona e ha consigliato alla popolazione di evitare la zona.

Un arresto dopo la sparatoria

La Guardia Nazionale non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento. Le circostanze della sparatoria non sono immediatamente chiare. Truppe della Guardia Nazionale provenienti da diversi stati sono presenti a Washington, DC, da mesi nell’ambito della repressione della criminalità voluta dal Presidente Donald Trump nella capitale.

La polizia ha arrestato una persona a Washington. Per la polizia la situazione è tornata ad essere sicura. La sparatoria è avvenuta all’angolo tra la 17esima e la prima Strada, nella zona nord-ovest di Washington. La zona è ora in sicurezza, secondo le forze dell’ordine.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO