AGI – Dopo un tour di 7 mesi alle Isole Canarie approda in Italia, a Roma, l’innovativo circo Evolution con spettacoli a partire dal 6 dicembre fino al 23 febbraio. L’allestimento sarà nel quartiere Eur nell’area dell’ex Velodromo. L’innovazione e l’emozione si incontrano in Evolution, nel nuovo spettacolo di Le Cirque Zoppis, creatori di successi come CirCuba, Aqua Circo e CircAfrica.
Più che uno spettacolo circense, Evolution è un’esperienza immersiva che infrange le regole del circo tradizionale e trasporta il pubblico in un universo futuristico, dove tecnologia e adrenalina si fondono come mai prima d’ora. Oggi i videogiochi e gli schermi ci trasportano in mondi virtuali pieni di sfide. Evolution immerge gli spettatori in uno show dove tecnologia e rischio estremo si uniscono per ricordare che nulla supera l’intensità di ciò che viviamo in prima persona.
Quaranta gli artisti in scena, talenti unici provenienti da ogni parte del mondo, che uniscono abilità eccezionali e stili inconfondibili. Gli spettatori assisteranno ad acrobazie uniche che sfidano la gravità con imprese straordinarie: artisti sospesi in aria sorretti solo dalla forza dei denti e trapezisti motorizzati che fondono il brivido del motore con la destrezza aerea in un numero da togliere il fiato.
Un palcoscenico digitale avvolgente, con un imponente muro Led che trasforma ogni numero in una nuova dimensione. Tecnologia all’avanguardia, con luci laser, proiezioni interattive e droni in azione. Spettacolari giochi di luci e costumi con effetti laser, per un impatto visivo senza precedenti. Momenti di pura adrenalina ed emozione, per ricordare che le esperienze dal vivo sono irripetibili. In due ore, Evolution promette uno spettacolo coinvolgente per tutte le età.



