sabato, Aprile 13, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

BELLA OPEN DAY IL 30 LUGLIO A FORTE DEI MARMI

L’evento Bella Open Day si terrà il 30 luglio nell’incantevole Villa Bertelli di Forte dei Marmi

Dopo il grande successo dell’edizione Romana continua il tour del Bella Open Day ideato dal produttore di moda Leonardo Angelo insieme al fotografo di moda Gabriel Munari e la Aesthetic Consultant Loriana Nelli, un evento cult per eccellenza che toccherà alcune tra le più belle città Italiane (Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Venezia, Milano) coinvolgendo anche il mondo delle sette note, in una affascinante connubio tra fashion e musica.

Grandi professionisti del settore della bellezza, dell’immagine, della comunicazione e dall’industria musicale si sono dati appuntamento il 30 Luglio a Forte dei Marmi dove si esibiranno sul palco, ed in passerella con shooting e flash moda. La manifestazione, si pone l’obiettivo di promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion beauty & music ad un pubblico multi target composto sia da rappresentanti di aziende del settore (selezionati ed invitati per l’occasione) sia ad un pubblico di massa coinvolto, grazie al turismo internazionale che visita Forte dei Marmi. Il tutto è proposto in un ambito internazionale rappresentando una grande opportunità di espansione e valorizzazione delle singole competenze settoriali.

Ad ospitare la grande kermesse di moda e musica sarà l’incantevole Villa Bertelli, che aprirà le porte al pubblico alle ore 11, dove gli amanti della moda e della bellezza potranno passare una bellissima giornata immersa nel glamour di un vero backstage di moda, visionare le tendenze e capi esclusivi nello show room e seguire da vicino tutte le fasi della costruzione di un vero editoriale di moda, dal makeup e hair styling allo scatto finale, oltre a poter seguire e partecipare ad un ricco programma di MasterClass, Workshop e Consulenze su diverse tematiche, oltre a partecipare in esclusiva al lancio del brand Loriana Nelli Cosmetics per Bella Open Day.

Special Guest Fashion Brand dell’evento sarà il marchio MM Milano, le cui parole d’ordine sono inclusione, sostenibilità, diversità e accettazione, con la missione dichiarata di rallentare il fast fashion promuovendo una moda di alta qualità basata su solide storie e valori di rispetto ed equilibrio socio ambientale, mantenendo questo trend come concetto per le generazioni
future.

Nel programma serale un Fashion Vip Party per un pubblico esclusivo di addetti del settore moda, musica, spettacoli, influencers, vips e giornalisti, editori e personaggi noti. In contemporanea Villa Bertelli apre le porte al grande pubblico con il Music Festival, dove si esibiranno cantanti emergenti da tenere d’occhio nel prossimo futuro.

La parte musicale verrà impreziosita anche dalla partecipazione della giovane cantante Cecille, che vanta al suo attivo esibizioni negli Stati Uniti ed anche apparizioni in tour con la star Andrea Bocelli. Nella giornata la conferenza stampa di presentazione del libro “Giancarlo Bigazzi – L’artigiano della
canzone”
di Ciro Castaldo – alla presenza della moglie Gianna Albini Bigazzi – porrà l’accento sull’opera del grande musicista e produttore toscano, responsabile di svariate hit a livello mondiale. Special Dj set con: Oyadi, Deleterio e la vocalist Adriana Hamilton in un live esclusivo per le celebrazioni dei 75 anni di Bella, con Fashion Show Dance Performance. A seguire, la regina della nu dance italiana e Special guest CMQMARTINA concluderà il Music Festival.

    VIRGO FUND

    PRIMO PIANO