AGI – Caos e disagi sul treno Frecciarossa 9625 che da Milano centrale viaggiava verso Napoli centrale a causa di un guasto tecnico. “Il treno, che doveva arrivare nel capoluogo campano alle 16.15, arrivato a Capua, ha avuto un problema, ed è stato costretto a tornare verso Roma con un ritardo di oltre tre ore”, raccontano ad AGI alcuni tra gli oltre 200 passeggeri costretti a scendere dal convoglio.
“Gentile Cliente, la informiamo che, per un controllo tecnico al treno, il Frecciarossa 9625 da lei prenotato ha subìto una breve retrocessione, che comporterà un maggior tempo di viaggio complessivo di circa 180 minuti rispetto al programmato – ha scritto Trenitalia -. Nella stazione di Cassino verrà effettuato un trasbordo sul treno Frecciarossa 9539, in partenza dal binario 2, che effettuerà le stesse fermate previste dal suo treno”.
“Nella stazione di Cassino è presente personale di Customer Care Trenitalia per assisterla. In considerazione del grave ritardo subìto dal treno Frecciarossa 9625 da Lei prenotato per il giorno 10/06/2025, Trenitalia ha disposto in suo favore un indennizzo pari al 100% del prezzo del biglietto”, si legge ancora nel messaggio.