venerdì, Maggio 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

CLEMENTINE, AMOS E I NON MORTI RANDAGI

“Clementine” è il nome del nuovo fumetto spin-off indie-queer tratto dall’universo di “The Walking Dead” di Robert Kirkman.

Clementine è tornata in strada cercando di lasciarsi alle spalle il passato traumatico e trovare una nuova vita. Ma quando incontra un adolescente Amish di nome Amos con la testa tra le nuvole, la coppia non-binaria si dirige a nord verso una stazione sciistica abbandonata nel Vermont. Qui incontrano un piccolo gruppo di adolescenti che cercano di costruire un nuovo insediamento senza i randagi non morti. Mentre l’amicizia, la rivalità e il romanticismo sbocciano all’interno del gruppo, il rigido inverno rivela presto che la più grande minaccia alla loro sopravvivenza potrebbe venire da loro stessi.

Clementine segue il destino dell’omonima star dell’acclamato adattamento del gioco di Telltale. È una storia di crescita e sopravvivenza, scritta e illustrata dalla due volte vincitrice dell’Eisner Award, Tillie Walden, nota anche per lavori come “Pirouettes” e “On a Ray of Sunshine”.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO