venerdì, Giugno 14, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Crosetto portato in ambulanza all’ospedale

AGI – Il ministro della Difesa Guido Crosetto era impegnato in una riunione del Consiglio Supremo di Difesa, con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, quando ha accusato un malore. La riunione era ancora in corso si stava analizzando la situazione in Medio Orente, con particolare riferimento al conflitto israelo-palestinese. Per soccorrere il ministro della Difesa è stato chiesto l’intervento di un’ambulanza, che ha provveduto a trasferire Crosetto in ospedale. 

Immediate le reazioni nel mondo politico e i messaggi di auguri al ministro, di cui non si conoscono ancra le condizioni. “Forza Guido! Ti aspettiamo al più presto!”, lo dice il vicepremier e ministro Matteo Salvini dopo la notizia dell’arrivo in ospedale del collega Guido Crosetto, ministro della Difesa.

“Esprimo vicinanza al ministro Crosetto con l’augurio di una pronta ripresa a nome mio e di tutta Azione” Così il segretario di Azione, Carlo Calenda. Auguri d pronta guarigione anche dai capigruppo M5S alla Camera e al Senato Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli: “Il nostro auspicio è di rivederlo presto in Parlamento e in tutti gli altri luoghi di dibattito politico”.

“Caro Guido riprenditi in fretta! I deputati e amici di Fratelli d’Italia ti mandano un forte abbraccio”. Così su X il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti. Auspicio condiviso anche dal vice capogruppo di Fratelli d’Italia Alfredo Antoniozzi: “Forza Guido, forza Crosetto, amico mio, campione di lealtà e di garantismo, uomo coraggioso e di altri tempi, fondatore di Fratelli d’Italia. Non farci preoccupare”.

“Al Ministro Crosetto giungano la mia personale vicinanza, e di tutta la Camera dei deputati, e gli auguri di pronta guarigione”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. 

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO