mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Ferragni toglie Fedez dalla foto profilo. Aria di crisi?

Secondo quanto emerso su Dagospia e Corriere della Sera Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Non solo. A quanto risulta il rapper sarebbe andato via di casa già domenica scorsa. 

 

A portare alla rottura sarebbero stati anche i recenti guai giudiziari dell’imprenditrice e influencer legati al pandoro-gate.

 

“Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa” scrive Dagospia.

 

 

A molti è saltato all’occhio inoltro che nelle ultime stories pubblicate da Chiara Ferragni su instagram l’influencer è comparsa sempre senza la fede nuziale al dito.

 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO