domenica, Giugno 22, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Giallo di Villa Pamphili, madre e figlia morte a Roma

AGI – Primi sviluppi nelle indagini sul giallo di Villa Pamphili, la misteriosa morte di una donna sulla quarantina e di una neonata di sei mesi i cui corpi sono stati ritrovati nel parco di Roma. Dopo che gli inquirenti hanno riferito che indagano per duplice omicidio ipotizzando che la donna, presumibilmente originaria dell’Europa dell’est, fosse la madre della bimba, ora filtrano le prime notizie dall’autopsia eseguita all’Università Cattolica. La donna non ha alcuna lesione esterna evidente sul corpo (escluso quindi che sia stata raggiunta da coltellate o spari) mentre per conoscere l’esito degli esami tossicologici ci vorrà tempo.

Autopsia sulla neonata

Eseguita anche l’autopsia sul corpo della neonata sulla quale però non si hanno ancora notizie. Dalle indagini è emerso che il sacco in cui era stata messa la donna non sarebbe stato trascinato ma adagiato tra gli oleandri dove poi è stato ritrovato sabato pomeriggio, a 200 metri di distanza da quello della bimba. Questo fa sospettare che sia stato trasportato da più di una persona.

Stato di decomposizione

Il cadavere della donna era in avanzato stato di decomposizione a differenza di quello della bimba e questo fa pensare i due decessi siano avvenuti in momenti diversi.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO