giovedì, Luglio 17, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Hermione oltre i limiti, sospesa la patente a Emma Watson

AGI – ‘Beccata’ al volante della sua Audi blu a 68 km/h in una strada con limite fissato a 48 km/h, Emma Watson, interprete di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, si è vista sospendere la patente per sei mesi. Le restavano solo 9 punti e dopo l’ultimo eccesso di velocità – che risale a un anno fa – il tribunale ha deciso per la sospensione e le ha imposto una multa di quasi 1.300 euro.

L’attrice, oggi 35enne, frequenta un master in scrittura creativa a Oxford dal 2023 e nei panni di Hermione ha recitato in otto film, il primo dei quali nel 2001: ‘Harry Potter e la pietra filosofale’. Poi è apparsa in ‘La bella e la bestia’, ‘Bling Ring’ e ‘Noi siamo infinito’. L’ultimo ruolo cinematografico è stato nel remake del 2019 di ‘Piccole donne’, diretto da Greta Gerwig. Ha lanciato il suo marchio di gin sostenibile con il fratello nel 2023 ed è attualmente impegnata nella produzione dell’atteso adattamento televisivo dei libri di J.K. Rowling, con Dominic McLaughlin nel ruolo di Harry, Arabella Stanton in quello di Hermione e Alastair Stout in quello di Ron.

John Lithgow è stato scelto per il ruolo di Silente, Nick Frost per quello di Hagrid, Janet McTeer per quello di Minerva McGranitt e Paapa Essiedu per quello di Severus Piton. Si prevede che la serie, prodotta da HBO, andrà avanti per una decina di stagioni.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO