martedì, Luglio 22, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Hunter Biden sfida Trump sull’immigrazione: “Dittatore delinquente”

AGI –  Hunter Biden, figlio dell’ex presidente Joe Biden, ha definito Donald Trump un “fottuto dittatore delinquente” per le sue politiche di repressione dell’immigrazione legale.

“Prenderei il telefono e chiamerei il presidente di El Salvador dicendogli: o li rimandi fottutamente indietro oppure ti invado, ca”, ha detto in un’intervista ad Andrew Callaghan, che ha più di 3 milioni di abbonati su YouTube. Hunter Biden si è infuriato anche con i Democratici per aver assecondato quella che ha definito la “fottuta mentalita’ trumpiana” degli elettori bianchi e non aver contrastato la politica contro l’immigrazione. “La gente è indignata per l’immigrazione clandestina? Secondo voi, chi pulisce la vostra camera d’hotel? Chi credete che metta il cibo sulla vostra fottuta tavola? Chi pensate che lavi i vostri piatti?”, ha incalzato.
Poi è toccato a George Clooney che aveva chiesto a suo padre di ritirarsi dalla corsa per la rielezione. “Fanc.. a lui e a tutti quelli che lo circondano”, ha detto.

 

 

 

 Clicca qui e iscriviti al nostro canale Whatsapp! Le notizie, in tempo reale, dell’Agenzia Italia ora anche sul tuo smartphone

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO