venerdì, Agosto 22, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Incidente stradale a Chieti, quattro morti. Tre erano fratelli

AGI – È di quattro morti il bilancio dell’incidente stradale che ha coinvolto tre automobili a Chieti: le vittime sono tre fratelli – un ex medico ospedaliero di 83 anni, la sorella di 82 e un’altra sorella – e il geometra 27enne conducente della Bmw deceduto tre ore dopo lo schianto frontale all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara.

Dinamica dell’incidente

Lo scontro, avvenuto alle 17 sulla strada statale 656 nei pressi dello stadio Guido Angelini di Chieti, ha coinvolto una BMW, una Toyota Urban Cruiser e una Ford Fiesta. Un impatto frontale, per cause da accertare, con un bilancio gravissimo: tre persone sono morte all’istante mentre la terza è deceduta poco dopo unospedale a Pescara.

Intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Chieti, i Vigili del fuoco e il 118. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, la Bmw avrebbe invaso la corsia opposta mentre tentava un sorpasso, per poi sbattere violentemente contro la Toyota Urban Cruiser. Invece, la Ford Fiesta, guidata dall’unico sopravvissuto e testimone oculare della scena, ha impattato a sua volta contro la parte posteriore della Bmw del 27enne.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO