venerdì, Maggio 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

INCIDENTE STRADALE PER DANIELE SCHIAVON DI TEMPTATION ISLAND

Il 28enne protagonista di Temptation Island 2023 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto coinvolto in un grave incidente lo scorso sabato 15 luglio

Secondo quanto riporta fanpage.it i fatti si sono svolti sabato 15 luglio a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle 18. L’auto di Schiavon si è ribaltata più volte, presumibilmente a seguito di una collisione. Le persone coinvolte nell’impatto non sono in pericolo di vita.

Secondo i dettagli noti, dopo aver trascorso la mattinata in barca con gli amici, Daniele Schiavon e altri due ragazzi si sono diretti a Roma. Sebbene fossero nell’auto del 28enne, non era Schiavon a guidare. Sembra, infatti, che fosse sul sedile posteriore con la cintura di sicurezza allacciata. Poi c’è stato l’impatto, presumibilmente per un tamponamento. Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse da alcuni passanti, tra cui un’infermiera che le ha curate. Poi, sono stati portati in ospedale.

Sembra comunque che nessuna delle persone coinvolte nell’incidente sia in pericolo di vita, anche se c’è chi ha riportato ferite gravi. Per uno dei ragazzi sarebbero stati necessari venti punti di sutura in testa. Da quanto si apprende, Daniele Schiavon, attualmente a capo di una società di vigilanza, è ancora sotto shock. Ha dolori alla testa e al collo e ha subito un colpo di frusta. Inoltre, dovrà fare ulteriori controlli al ginocchio, perché nell’impatto potrebbe essersi riportato delle ferite interne.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO