AGI – La pop star Katy Perry e l’attore Orlando Bloom hanno confermato ufficialmente la loro separazione, sei anni dopo il fidanzamento ufficiale. Lo riporta la Bbc. La coppia è legata sentimentalmente dal 2016 e ha una figlia di quattro anni.
In una dichiarazione congiunta rilasciata ai media statunitensi, gli agenti delle due star hanno affermato che “negli ultimi mesi la coppia ha modificato la propria relazione per concentrarsi sulla co-genitorialità”. “Continueranno a essere visti come una famiglia, la loro priorità comune è – e sarà sempre – crescere la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco.”
La popstar, 40 anni, e l’attore 48enne si sono lasciati nel 2017, ma sono tornati insieme poco dopo. Si sono fidanzati ufficialmente il giorno di San Valentino del 2019. Un anno dopo, nel video musicale del suo singolo Never Worn White, Perry rivelò di essere incinta. La loro figlia Daisy Dove è nata più tardi quello stesso anno, e l’Unicef ha annunciato la notizia sul suo account Instagram. Sia Perry che Bloom sono ambasciatori di buona volontà per l’agenzia delle Nazioni Unite che aiuta i bambini.
La separazione della coppia segue un anno difficile per Perry. Il suo album più recente, 143, e il singolo principale, Woman’s World, non sono stati accolti con lo stesso entusiasmo dei suoi lavori precedenti. La cantante è attualmente in tournée, ma pare che la vendita dei biglietti sia stata più lenta rispetto al principio della sua carriera.
La cantante statunitense, precedentemente sposata con Russell Brand, è diventata famosa nel 2008 con il singolo I Kissed A Girl, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche del Regno Unito. Da allora i suoi successi includono Roar, California Gurls, Firework e Never Really Over.
Bloom è stato precedentemente sposato con la modella australiana Miranda Kerr e hanno un figlio, Flynn, di 14 anni. L’attore britannico ha recitato in ‘Pirati dei Caraibi’, ‘Il Signore degli Anelli’ e ‘Lo Hobbit’.