venerdì, Maggio 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

LA COLLEZIONE BARBIE DI ZARA ARRIVA NEI NEGOZI

La speciale collezione, disponibile online e in alcuni store fisici dal 17 luglio, comprenderà capi di abbigliamento per lei e per lui più una selezione di accessori per la persona e per la casa

L’attesa per Barbie di Greta Gerwig è alle stelle con gli spettatori pronti ad assistere al debutto del film vestiti a tema nell’universo scintillante della bambola Mattel.

Se ancora non avete trovato l’outfit perfetto per la vostra serata al cinema, niente paura: Zadar è pronta a vestire sia lui che lei come i personaggi del film con Margot Robbie e Ryan Gosling. Nelle Stories del brand e sul sito ufficiale sono presenti i primi look della collezione Zara Barbie The Movie disponibile online e in negozi selezionati dal 17 luglio.

La collezione ispirata ai costumi del film
Abiti per lei e per lui, per essere Barbie e Ken perfetti anche nella vita reale. Nemmeno i creativi di Zara sono riusciti a resistere alla Barbiemania che imperversa ormai da una stagione.
Se le collezioni primaverili ed estive del colosso del fast fashion erano già ricche di capi rosa in tutte le sfumature, la notizia della partnership con Mattel è una vera bomba per le persone fashion addicted che già da mesi fanno incetta di capi a tema con il film.

L’ispirazione per i look femminili e maschili è legata all’immaginario della bambola ricreato da Greta Gerwig con riferimento ai costumi di scena già visti nel trailer del film e nelle foto in anteprima dal set. C’è l’ensemble di jeans e top all’americana che è apparso nelle primissime foto con Robbie vestito di rosa dalla testa ai piedi; c’è il costume da bagno a righe diagonali bianche e nere: ci sono gli occhiali da sole con montatura fucsia e bianca ma c’è anche il completo in denim con il cappello da cowboy che ha fatto impazzire i fan di Ryan Gosling.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO