venerdì, Giugno 14, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

La condanna di Trump vale 34 milioni di euro. Superato ogni record

AGI – 
 Le donazioni alla campagna politica di Donald Trump per le elezioni presidenziali hanno totalizzato 34,8 milioni di dollari in poche ore, subito dopo l’annuncio del verdetto di colpevolezza, battendo ogni record, ha dichiarato questa mattina un comunicato del team della campagna. 
Le donazioni sono state quasi il doppio di quelle mai registrate sulla piattaforma WinRed e provengono principalmente da quelle che vengono chiamate micro-donazioni o contributi di pochi dollari.

 

L’interesse dei donatori all’indomani del verdetto è stato tale che la piattaforma si è “bloccata”, secondo quanto riportato ieri dai media, e la campagna riconosce oggi che “il sistema era sovraccarico di sostegno”. Delle donazioni registrate ieri, quasi il 30% proveniva da donatori che non avevano mai contribuito alla campagna.

“Il Presidente Trump e la campagna sono immensamente grati per questa ondata di sostegno da parte dei patrioti di tutto il Paese. Il Presidente Trump sta combattendo per salvare la nostra nazione il 5 novembre (giorno delle elezioni)”, conclude il comunicato.

 

 

 

 

 

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO