sabato, Aprile 13, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

LA STAR DI “EUPHORIA” ANGUS CLOUD MUORE A SOLI 25 ANNI

Mondo dello spettacolo sotto shock per la tragica scomparsa dell’attore Angus Cloud, noto per il ruolo di Fezco nella popolare serie TV della HBO

“È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi”, il messaggio condiviso sui social dalla sua famiglia, “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana aveva perso suo padre e ha sofferto intensamente per questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era anche il suo migliore amico. Angus combatteva la sua battaglia per la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono da soli e non dovrebbero lottare da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.

Angus era diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan per il suo ruolo di Fezco “Fez” O’Neill nella famosissima serie di Sam Levinson, uno dei personaggi principale in entrambe le stagioni. La sua ultima apparizione nello scioccante finale della seconda stagione dello show aveva lasciato nei fan di vederlo ancora più presente nelle nuove stagioni in programma.

Vero nome Conor Angus Cloud Hickey, Angus era nato il 10 luglio 1998 a Oakland, in California, maggiore di quattro figli. nel corso del tempo ha dovuto subire la perdita della madre e poi anche di suo fratello minore e le due sorelle gemelle. Aveva studiato alla School of Production Design presso la Oakland School for the Arts, dove ha incontrato la sua futura co-protagonista di Euphoria, Zendaya, con cui aveva stabilito una solida amicizia. Aveva ottenuto il ruolo di Fez mentre lavorava in un ristorante a Brooklyn, New York, dove la direttrice del casting Jennifer Venditti lo aveva scoperto. In seguito ha ricordato di aver pensato che “stesse cercando di truffarlo”.

Secondo quanto riferito, Angus è morto nella casa della sua famiglia a Oakland, anche se la causa del decesso non è stata resa nota.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO