AGI – Sale a 24 il numero delle vittime identificate nella strage di Capodanno a Crans Montana. Lo comunica la Polizia Cantonale del Canton Vallese.
Tra loro vi sono quattro donne svizzere di 18 anni, due quindicenni e un quattordicenne; sei uomini svizzeri di 31, 20, 18, 17 anni e due sedicenni; due italiani di 16 anni; un sedicenne con doppia cittadinanza (Italia ed Emirati Arabi Uniti); un diciottenne rumeno; un francese di 39 anni e un turco di 18 anni.
La messa per le vittime
Le campane a lutto della cappella di Saint-Christophe suonano lungamente a lutto a Crans Montana. Centinaia di persone stanno partecipando alla messa domenicale dedicata alle vittime del tragico incendio di Capodanno. La santa funzione è officiata dai monsignori Jean-Marie Lovey vescovo di Sion, Charles Morerod e Alain de Raemy e dai rappresentanti di altre confessioni religiose. La messa sarà seguita da una processione silenziosa verso il memoriale per le vittime dove la popolazione potrà porgere i propri omaggi, deporre fiori o candele e firmare il libro delle condoglianze sul podio allestito dal Comune di Crans-Montana.



