venerdì, Marzo 1, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

NEIL P. HARRIS: “NON VOGLIO SAPERE QUALE FIGLIO È BIOLOGICAMENTE MIO”

L’attore parla dei due figli avuti tramite maternità surrogata con suo marito David Burtka.

Neil Patrick Harris, attore conosciuto ai più per il suo ruolo in How I Met Your Mother, e suo marito, lo chef-attore David Burtka, sono senza dubbio una delle coppie LGBT più celebri e ammirate di Hollywood. I due sono impegnati in una relazione dal 2004 e nel 2010 sono diventati genitori dei due gemelli Harper Grace e Gideon Scott, nati da madre surrogata. A quel tempo, Neil e David erano già compagni da sei anni, e oggi, probabilmente quella di Patrick Harris è la famiglia arcobaleno più celebre d’America.

Sul profilo Instagram l’attore posta continuamente numerose foto che ritraggono la famiglia durante alcuni momenti di svago e di intimità, cosa particolarmente apprezzata tra i fan di Harris. David e Neil in questi anni non hanno mai abbandonato i contatti con la mamma surrogata dei gemelli. Tuttavia, in una recente intervista su Lad Bible, il divo ha raccontato di non voler sapere quale dei suoi due figli gemelli è biologicamente suo e che la questione non interessa neanche il compagno.

Né Neil né David, dunque, ritengono di voler conoscere l’identità del rispettivo padre biologico di ciascuno dei due loro figli, rivelando di aver deciso di mantenere il mistero sulla questione. L’attore, infatti, dichiara: “Non ho alcun interesse a scoprirlo. Siamo i loro genitori e li amo implicitamente. Abbiamo inserito uno dei miei spermatozoi e uno dello sperma di David in due ovuli con la speranza che nascessero entrambi, solo perché entrambi volevamo diventare papà biologicamente. Entrambi hanno preso, miracolosamente”.

L’attore conclude, scherzando, che pur non sapendo con certezza chi tra lui e il marito sia il padre di uno o l’altro gemello, qualche sospetto lo avrebbe, in base ai comportamenti e alle attitudini di Harper Grace e Gideon Scott.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO