venerdì, Maggio 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF DIVORZIANO DOPO QUASI SEI ANNI DI MATRIMONIO

La superstar Ricky Martin e il suo partner Jwan Yosef hanno scelto di mettere fine al loro matrimonio “con amore, rispetto e dignità”

Dopo quasi sei anni di matrimonio, il cantante portoricano Ricky Martin (51 anni) e il suo compagno, l’artista Jwan Yosef (38 anni) si separano. I due lo hanno confermato in un comunicato congiunto alla rivista statunitense People.

“Abbiamo scelto di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e di onorare ciò che abbiamo condiviso come coppia durante questi anni meravigliosi. Il nostro più grande desiderio dei partner ora è continuare a mantenere una sana dinamica familiare e un rapporto incentrato sulla pace e l’amicizia, continuare a crescere i nostri figli insieme e mantenere il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”.

Martin e Yosef si sono incontrati alla fine del 2015. Sono diventati ufficialmente una coppia nel 2016, hanno fatto il loro debutto sul red carpet poco dopo, annunciando il loro fidanzamento A inizio 2018 il cantante ha poi confermato che i due si erano sposati segretamente.

Hanno due figli insieme: Lucia (nata nel 2018) e Renn (nato nel 2019), entrambi tramite madre surrogata, così come i gemelli di Martin, Matteo e Valentino, nati nel 2008. L’artista ha parlato per la prima volta della sua omosessualità sul suo sito web nel 2010. A quel tempo scrisse: “Sono orgoglioso di dire che sono un uomo omosessuale felice”.

Ricky Martin ebbe successivamente una relazione con l’agente di cambio Carlos González, dal quale si è separato nel 2014. Due anni dopo l’incontro con l’artista Jwan Yosef, originario della Siria e cresciuto in Svezia.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO