domenica, Giugno 16, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Rinviato l’incontro tra Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul

AGI – L’imminente ritorno di Mike Tyson sul ring contro lo YouTuber Jake Paul, programmato per il 20 luglio, è stato rinviato dopo il recente problema di salute dell’ex campione dei pesi massimi. Lo hanno reso noto gli organizzatori.

 

Tyson, 57 anni, ha avuto bisogno di cure mediche domenica scorsa mentre si trovava a bordo di un volo da Miami a Los Angeles dopo aver lamentato nausea e vertigini. Gli organizzatori hanno riferito che a Tyson è stato consigliato di fare solo un allenamento minimo nelle prossime settimane per una “riacutizzazione dell’ulcera”. “La raccomandazione è che Mike Tyson svolga un allenamento minimo o leggero nelle prossime settimane e poi ritorni all’allenamento completo senza limitazioni”, si legge in una nota.

 

“Sia Mike che Jake sono d’accordo sul fatto che sia giusto garantire che entrambi gli atleti abbiano lo stesso tempo di allenamento per prepararsi per questo incontro importante e siano in grado di competere ai massimi livelli – prosegue il comunicato – la salute e il benessere degli atleti sono la nostra massima priorità e supportiamo pienamente Mike nel prendersi il tempo necessario per consentirgli di raggiungere il livello che si aspetta da se stesso” Una nuova data per l’incontro, che sarà trasmesso in diretta dal colosso dello streaming Netflix, sarà annunciata entro il 7 giugno.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO