AGI – È stata trovata senza vita Miriam Oliviero, la 24enne scomparsa da Monteroni d’Arbia tre giorni fa. Il corpo era su un tetto in prossimità della Torre del Mangia, e il ritrovamento è stata opera dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
Le ricerche erano scattate il 29 ottobre a seguito di una segnalazione da parte della famiglia, e si erano concentrate in particolare a Siena. Dal capoluogo infatti la giovane aveva chiamato la mamma nel pomeriggio dello di martedì.
Negli scorsi giorni e nelle scorse ore i militari e la protezione civile avevano battuto ogni strada e angolo della città.
Non si esclude il gesto volontario
Sono al vaglio tutte le piste investigative, ma non si esclude la possibilità che il decesso sia il frutto di un gesto volontario. È quanto si apprende al termine del sopralluogo a palazzo pubblico a Siena e sulla Torre del Mangia da parte del pm di turno Valentina Magnini, che era accompagnata dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. L’area e’ stata interdetta così come l’accesso a turisti e a visitatori per consentire la rimozione del corpo, che si trovava in un tetto sulla parte bassa della torre.



