mercoledì, Agosto 20, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Sparatoria al Memorial Day di Filadelfia, due morti e otto feriti

AGI – Tragico epilogo per le celebrazioni del Memorial Day a Filadelfia. Almeno due persone sono state uccise e altre otto sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera al Fairmount Park. A riportare la notizia sono i media statunitensi.

Ricostruzioni iniziali

Secondo le prime ricostruzioni, il parco era particolarmente affollato per l’intera giornata di ieri, con numerose famiglie riunite per i tradizionali barbecue in occasione della festività. Improvvisamente, nel corso della serata, si sono uditi degli spari che hanno scatenato il panico tra i presenti.

Bilancio provvisorio

Il bilancio attuale, ancora provvisorio, è di due vittime e otto feriti. Tra le persone coinvolte, figurerebbero anche due minorenni. Durante i momenti di caos seguiti alla sparatoria, un’altra persona sarebbe stata investita da un’auto in fuga ed è stata successivamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Indagini in corso

Al momento, le autorità non hanno reso note le generalità delle vittime. Non è ancora chiaro se siano stati effettuati arresti collegati all’incidente. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO