giovedì, Ottobre 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Stermina con una balestra la famiglia di un commentatore della Bbc

AGI – In Gran Bretagna è caccia a un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, dopo un triplice omicidio avvenuto martedì sera a Bushey, nell’Hertfordshire, vicino a Watford, Nord-Ovest di Londra. La polizia ha scoperto in una abitazione tre donne uccise, imparentate tra loro. Avevano 25, 28 e 61 anni. Sono le due figlie e la moglie del commentatore della Bbc John Hunt. L’uomo in fuga potrebbe essere ancora armato.
 

La polizia ritiene che Clifford possa essere armato di una balestra e forse di altre armi e ha avvisato la cittadinanza di non avvicinarsi a lui. Si ritiene che Clifford possa essere nell’Hertfordshire o a Enfield, nel nord di Londra, dove vive. I vicini hanno riferito che la sua casa di Enfield è stata perquisita da agenti armati alle 8 di questa mattina. La nuova ministra degli Interni, Yvette Cooper, ha descritto le morti come “davvero scioccanti” e ha affermato di essere tenuta al corrente dagli inquirenti.

 

La madre Carol, 61 anni, e le figlie Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni, sono state trovate ferite mortalmente nella loro casa martedì sera. Fonti della polizia hanno affermato che le tre donne sono state legate prima di essere colpite in un “attacco mirato” che potrebbe aver utilizzato anche “altre armi”. Clifford è l’ex fidanzato di Louise. Secondo prime ricostruzioni, riportate dal Dayly Mail, Clifford lavora come guardia giurata. John Hunt, commentatore di corse per la Bbc, stava lavorando all’ippodromo di Lingfield Park prima di tornare a casa e scoprire l’orrore. I vicini, scioccati, hanno raccontato che Louise gestiva un’attività di toelettatura per cani chiamata Groom and Glow nella sua abitazione in una strada senza uscita.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO