giovedì, Ottobre 9, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Totti: “Soulè in nazionale? Magari. Mio audio? Forse è opera di IA…”

AGI – “Soulè sta facendo la differenza, è un giovane della Roma e sta bene fisicamente. Spero che possa far parte della Nazionale italiana”. Francesco Totti, protagonista  della presentazione di Roast in Peace il nuovo programma di Amazon Prime Video, parla della squadra giallorossa e del suo momento positivo. 
“È partita con il piede giusto – ha aggiunto – nessuno si aspettava questa partenza, speriamo che possa continuare su questa strada”. Sul nuovo tecnico Gasperini, Totti ha osservato: “Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio”.

L’ex capitano romanista ha affrontato con ironia il suo ruolo da bersaglio delle battute dei comici nel nuovo programma disponibile dal 9 ottobre in piattaforma: “È stata una giornata particolare, diversa dalla realtà, ma divertente. Con gli artisti è stata una situazione  simpatica. Hanno spinto un po’ sull’acceleratore, alcune cose vere, altre no, ma fa parte del gioco”.

“È giusto che i comici facciano il loro lavoro – ha detto ancora Totti – mi sono divertito, loro pronti alla battuta, io pure. È un programma che va rispettato, e doveva andare così. Tanto ormai sono morto, non posso dire niente”.
Con la sua consueta autoironia, ha commentato anche la messa in scena del “suo funerale”: “Pensavo ci fosse un po’ più di gente… così proprio no, ma va bene lo stesso. È stata una cosa più discreta”. Alla domanda su quale battuta l’abbia divertito di più, ha risposto: “Tutte. Alcune verità, alcune meno… mettiamo tutto nel calderone”.

“Io un futuro in tv? No io faccio un cameo, passo al volo”, ha precisato Totti ridendo quando hanno ricordato la sua recente ospitata a Ballando con le Stelle.
Infine, un sorriso anche sull’audio  nato dopo i tre rigori sbagliati e riprodotto con l’intelligenza artificiale: “Ti dico solo: intelligenza artificiale, proprio!”, con una faccia tutta da decifrare.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO