venerdì, Maggio 24, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

VLADIMIR LUXURIA: LA NORMALITÀ DI UN AMORE

Vladimir Luxuria posta dei nuovi scatti del viaggio romantico fatto assieme al suo partner, che presenta ufficialmente anche sui social. Il suo nome è Danilo Zanvit Stecher, ha 27 anni ed è molto attivo nel sociale (membro dell’Arcigay).

La scorsa settimana Vladimir Luxuria, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva dichiarato di essersi fidanzata con un uomo “più giovane”:

“Voglio fare un altro coming out: ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale (…) Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo”.

Queste le sue parole, che tradivano una grande felicità riguardo a questa nuova storia d’amore. Molto presto il nome di Danilo è diventato virale sui social e nel mondo gossip: è, infatti, trapelato negli scorsi giorni su Dagospia il fatto che il ragazzo fosse parte della schiera di amici di Bastian Muller, nuovo fidanzato di Ilary Blasi.

A dirla tutta, Vladimir e Danilo si conoscono da anni, dato che esistono scatti di loro insieme sin dal 2017: da allora, racconta Luxuria, la accompagna assiduamente nel suo lavoro e man mano si è instaurato con lui un rapporto molto solido.

Sul profilo Instagram di Luxuria Danilo appare infatti in molte altre foto, a parte quelle degli scorsi giorni, tra le quali anche alcuni scatti in cui compare insieme alla famiglia di Vladimir: in particolare, in uno sono insieme durante un pranzo pasquale a Foggia, in tempi ancora “non sospetti”. Finalmente, i due hanno deciso (concordemente) di rivelarsi al pubblico: fanno coppia fissa e hanno ormai deciso di non nascondersi più. Anzi, i due hanno anche percorso insieme il Red Carpet della Festa del Cinema di Roma.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO