sabato, Aprile 13, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

BILLIE EILISH: “SONO ATTRATTA FISICAMENTE DALLE DONNE”

Billie Eilish ha scatenato nuove speculazioni sulla sua sessualità tramite un recente post su Instagram e un’intervista per Variety.

Billie Eilish non si è mai identificata pubblicamente come membro della comunità LGBTQ+, arrivando al punto di dichiarare di essere “etero come una regina… molto, molto, molto, molto, molto etero” in un social media, video che è riemerso su TikTok il mese scorso. Secondo quanto si sa, ha frequentato in passato colleghi musicisti Brandon Adams e Jesse Rutherford

Ma venerdì, Eilish ha pubblicato un selfie sulle sue storie ufficiali su Instagram utilizzando un filtro che sovrapponeva le parole “Gay & Tired” sul suo viso. Il post ha fatto sì che i fan si chiedessero se stesse lasciando suggerimenti sulla sua sessualità.

La scorsa settimana, un’intervista Variety ha aggiunto altra benzina sul fuoco. Parlando alla rivista per il numero annuale “Power of Women”, Eilish fa l’esame accurato della sua vita privata – dal suo stile personale alla sua sessualità – come “strana e sconvolgente”, dicendo di avere la percezione di “non essere sempre stata una ragazza”.

“Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze. Le amo così tanto, le amo come persone, sono attratta da loro come persone. Ma sono anche così intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza”.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO