martedì, Luglio 16, 2024
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

NICOLA COUGHLAN DEBUTTA NEL POP

Nicola Coughlan pubblicherà il suo singolo di debutto Shoes… More Shoes giusto in tempo per il Pride. I ricavi andranno in beneficenza.

Lo scorso aprile, durante un’intervista con Hits Radio UK per promuovere la terza stagione della serie TV Netflix Bridgerton, alla protagonista Nicola Coughlan è stato chiesto cosa avrebbe fatto se non fosse stata un’attrice. “Adoro quando le Real Housewives pubblicano canzoni pop esclusivamente per uomini gay… è il lavoro dei miei sogni perché non cantano nemmeno, dicono semplicemente: ‘Scarpe e yacht privati’. Caviale. E più scarpe’”, ha risposto la Coughlan, parlando con l’intervistatore di celebrità Liv Marks.

Questa dichiarazione ha scatenato un effetto a valanga Il produttore Ellis Miah – che ha lavorato su brani iconici come Read U Wrote U di All Stars 2, nonché con Miley Cyrus e il rapper Big Freedia – ha poi pubblicato un remix da club delle battute sul suo account TikTok. “Facciamo in modo che Nicola Coughlan trovi il lavoro dei suoi sogni e la rendiamo un’icona dei club”, ha scritto, spingendo l’account ufficiale di Netflix a definire il brano la “canzone dell’estate”.

Il progetto Rendi il singolo di debutto di Nicola Coughlan un vero successo per il Pride” si è poi concretizzato quando la stessa attrice ha pubblicato un frammento del remix di Ellis Miah sul suo account Instagram con la didascalia: “Sto facendo musica musica esclusivamente per l’era degli uomini gay”, rivelando che la canzone si intitola Shoes… More Shoes e che sarà pubblicata a brevissimo. Il singolo raccoglierà fondi per due cause meritevoli: l’organizzazione benefica trans Not A Phase e The Trevor Project, che si concentra sulla prevenzione del suicidio per le persone LGBTQ+.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO